Per i privati

Investigazioni per i privati

  • Violazione doveri coniugali

Consulenza al fine di reperire e produrre prove video-fotografiche legalmente riconosciute in sede di udienza e valide anche per un eventuale affidamento di minori. Alla ricerca di prove per ottenere la separazione giudiziale con richiesta di addebito al coniuge infedele ed alla rivalutazione dell’assegno di mantenimento.

  • Controllo dei giovani

E’ un particolare servizio riservato alle famiglie che permette di controllare le frequentazioni dei giovani, al fine di evitare probabili coinvolgimenti in pericolose situazioni riferite alla droga, sette sataniche, molestie, ricatti, bullismo.

  • Ricerca di persone scomparse

Consulenza propedeutica agli accertamenti e le verifiche idonee a ricostruire l’ante-factum prima della scomparsa. Solitamente, tali accertamenti, vengono svolti di comune accordo con il legale di fiducia della famiglia della persona da rintracciare e con le Forze di Polizia operanti.

  • Indagini pre e post matrimoniali

La consulenza proposta attiene alla raccolta di specifiche informazioni atte a fugare ogni dubbio su comportamenti sospetti del partner, a volte necessarie per smascherare eventuali “cacciatori di dote” o malintenzionati.

  • Ricerca di informazioni

Consulenza alla propria committenza  al fine di determinare una oculata attività di intelligence, volta alla ricerca di informazioni, generalmente necessarie nell’ambito di contratti od affari in corso.

  • Indagini anti-stalking

Attività di raccolta informazioni al fine di determinare ed accertare reiterati comportamenti persecutori, al fine di procedere in giudizio contro lo stalker.

  • Affidabilità badanti, colf e baby-sitter

Raccolta di informazioni relativa alla affidabilità e serietà di una persona per incarichi di responsabilità. Verifica rumors.

  • Eredità controverse

Accertamenti relativi a distrazioni di bene dall’asse ereditario, compravendite simulate ed accettazione di fatto dell’eredità.